b0e6cdaeb1 Non ho visto lo spettacolo da quando è stato trasmesso nell'84, ma quella era l'era in cui i personal computer venivano introdotti. I "computer" e gli smanettoni di Riptide mi hanno affascinato, dato che stavamo già utilizzando il PC IBM nel nostro business e Riptide ha provato a usare i computer come elemento di supporto nello show. <br/> <br/> Purtroppo, il il mondo dei computer reali era un po 'troppo nuovo per gli scrittori. Ricordo che Boz spiegava come aveva ottenuto alcune informazioni vitali ai ragazzi: & quot; Beh, l'ho scaricato usando ASCII … & quot; Ma, hey, ci hanno provato. <br/> <br/> Non penso che un solo mistero sia mai stato spiegato: dove sono andati questi Magnum / Airwolf a essere gli investigatori del denaro per far funzionare sia uno yacht che un elicottero? Negli anni '80 gli investigatori privati governavano le onde radio. Magnum, Simon e Simon, Remington Steele, Matt Houston e persino Knight Rider potevano essere considerati uno spettacolo poliziesco, ma questo era il migliore dell'epoca. I personaggi di Nick Ryder interpretato da Joe Penny, Cody Allen interpretato da Perry King e Murray Bozinski interpretato da Thom Bray sono stati per me enormi modelli. Ero a metà dell'adolescenza quando questo show era in onda su {3 seasons on the NBC network, gennaio 84- ago 86} L'amicizia che questi ragazzi condividevano nel servire in Vietnam per lavorare insieme nel proprio business investigator privato era qualcosa che tutti volevano, amicizie per tutta la vita. Lo spettacolo si è comportato molto bene nelle classifiche delle prime due stagioni, martedì sera alle 21:00 dopo l'A-Team, ma è stato ucciso da Moonligthing nella stagione 85-86. Fino ad oggi non mi piace Bruce Willis per questo. Penso che NBC abbia rinunciato a Riptide in anticipo perché le repliche di Riptide hanno funzionato sulla rete USA con un ottimo successo per tre anni 86-89, ei successori di Riptide su NBC, Crimestory e JJ Starbuck non erano molto buoni. Spero solo che un giorno presto questo grande spettacolo sarà pubblicato su DVD A King's Harbour, nel sud della California, Cody Allen (Perry King) e Nick Ryder (Joe Penny) sono ex parlamentari durante la guerra del Vietnam. Nick vola via dal suo scricchiolante elicottero rosa, The Screaming Mimi e Cody ha la sua barca Riptide. Stanno appena facendo quadrare i conti e Cody parla di Nick come detective privato. Reclutano il nerd del computer Murray & quot; Boz & quot; Bozinsky (Thom Bray). Ha un duro colpo dalla sua azienda di successo e scappare con i ragazzi e il suo robot Roboz. Sono perseguitati dalla polizia del non-sense Ten. Ted Quinlan. <br/> <br/> Questa è una delle creazioni minori di Stephen J. Cannell. Il suo personaggio più notevole è un elicottero run-down. È un grande ostacolo allo show dei concorrenti come Airwolf. Mi sono quasi dimenticato di Roboz ma tutto torna a me non appena lo vedo. King e Penny sono partner funzionali ma non sono così divertenti come pensano di essere. Hanno delle battute ma sono troppo simili. Questo è il divertimento campy degli anni '80 ma non è davvero una grande televisione. Certo, c'erano Magnum PI, la A-Team, Remington Steele e Simon & amp; Simon, ma per ottenere la tua correzione di PI dovevi andare con Riptide. Nessuno spettacolo durante l'era dell'IP ha catturato la nostra immaginazione e ha intrattenuto il nostro spirito meglio di Riptide. Conosci tutti quei robot da schiavitù personali che ci erano stati promessi negli anni '80? È qui su Riptide. Hai mai desiderato essere un PI freelance che viveva su uno yacht, guidando una vette convertibile, segnando con i pulcini della spiaggia di Cali e facendo girare un elicottero intorno alla California del sud? È tutto qui. In questo spettacolo vediamo la recitazione immortale e geniale di Perry King. Vediamo Joe Penny prima che fosse Jake accanto al Fatman. Vediamo Thom Bray prima che cadesse dalla faccia della terra o si unisse a un culto e cambiò il suo nome in Girasole. Questo era assolutamente il mio spettacolo preferito quando avevo 14 anni, e quando hai 14 anni il tuo spettacolo preferito significa qualcosa per te. Ci si identifica con esso, in qualche modo lo si incarnano. Riptide era per i fan più esigenti dei PI, mentre A-Team era per i drogati azione morali e irragionevoli infatuati di Mr. T. Solo i pulcini guardavano Magnum e Simon & amp; Simon era solo un semplice segnale sul radar PI. Quando Hollywood si renderà conto che non pagherò mai $ 75 per il DVD di Full House ma sarò lieto di separarmi dai fondi per la mia infanzia? Ricordo questo spettacolo quando avevo circa 12 anni. Ho adorato l'elicottero Screamin Mimi e il robot che Murray ha creato / guidato. Ho anche adorato i personaggi di Nick e Cody. Era decisamente alla pari di Magnum PI e Simon & amp; Simon. Ogni settimana avrebbero un caso difficile da risolvere, naturalmente con l'aiuto di Murray e del suo robot. Uno dei primi programmi TV per includere un robot / computer. Peccato che sia durato solo due stagioni. Ho adorato la premessa di questo spettacolo. Gli attori sono andati ad altri programmi TV (Jake & the Fatman, Melrose Place, ecc.). Peccato che Murray (Thom Bray) non abbia avuto molta carriera dopo la fine dello show, a parte il film occasionale della settimana …
Bravtictarea Admin replied
351 weeks ago