3a43a2fb81 Se sei un grande fan dei film di kung fu della vecchia scuola (cioè cose con i monaci Shaolin, Iron Monkey, persone che fanno mosse di kung fu fantasiose) probabilmente ti piacerà questo film. In caso contrario, il tuo chilometraggio potrebbe variare e questo film potrebbe essere un 6 o 7 su 10 per te. Non aspettarti che il più realistico & quot; combatti scene che abbiamo visto recentemente per roba del genere "The Raid", Bourne Flicks, o Jason Statham. Anche se questo film si svolge ai giorni nostri, è per molti versi un omaggio ai classici film di kung fu del passato. <br/> <br/> Donnie Yen interpreta un artista marziale imprigionato che viene rilasciato a condizione che aiuti la polizia apprendere un serial killer che cerca maestri di kung-fu. La trama si sviluppa come qualcosa che ti aspetteresti da un film di kung-fu ambientato secoli fa. Il cattivo sceglie le sue vittime basandosi sulla loro maestria delle arti. Vuole sconfiggere il miglior kicker, il miglior grappler, il miglior utente di armi, ecc. Per dimostrare di essere il più grande combattente della terra. Le scene d'azione sono piuttosto buone - veloci e frenetici, cgi / wirework evidenti e ben coreografati. Dovrei anche notare che i produttori fanno un buon lavoro nella ricerca e nella progettazione di scenografie creative per l'azione, con varie scene che si svolgono su un'autostrada trafficata, all'interno di un museo di dinosauri, ecc … <br/> <br/> Un altro vantaggio è la caratterizzazione e il ritratto del cattivo (interpretato da Wang Baoqiang). Ha dato abbastanza profondità e retroscena per separarlo dai tipici mostri monodimensionali che tutti abbiamo visto, e la performance seria (anche se un po 'melodrammatica) di Wang è uno dei punti salienti di questo film. <br/> <br/> Penso è evidente dal guardare questo che i registi hanno fatto un grande sforzo per rendere questo film di qualità di kung-fu. Certo, forse cade preda di alcuni dei soliti trofei del film d'azione (non si tratta di un'opera d'arte di cui parliamo dopotutto), forse c'è del cheesiness qua e là, e Donnie Yen non è un grande attore, ma è facile per apprezzare i piccoli dettagli e il lavoro investito in questo film che lo eleva sopra i film di azione xyz casuali che hanno buone scene di combattimento, ma sono altrimenti non memorabili. Mi sono imbattuto in questo film mentre navigavo sul canale, quindi ho perso i primi 30 minuti, ma mi ha bloccato. Scene di combattimento fantastiche con coreografia eccezionale! Alcune piccole quantità di filo funzionano, ma molta azione che mette in mostra le abilità fisiche degli attori, La scena finale di combattimento è una delle migliori che ho visto in molti anni e mi ha fatto trapassare dall'inizio alla fine. Sarei felice di rivederlo più volte. Donnie Yen è una delle migliori star d'azione cinesi che lavorano oggi. Non è famoso in Occidente come Jackie Chan o Jet Li, ma è nello stesso campo con quei signori. Non è un grande attore, ma il suo lavoro è solido, ed è un eccellente coreografo di combattimento. I suoi film offrono una visione di qualità costante per i fan d'azione. <br/> <br/> "Kung Fu Killer", come viene chiamato nella sua versione americana, è uno dei suoi migliori sforzi. Ha una trama processuale di polizia decente, prendendo in prestito un'idea dal classico Kurosawa "Stray Dog" & quot; ma ha scene d'azione molto buone. L'ultima battaglia contro il serial killer baddie è un vero tour de force. <br/> <br/> Il film è chiaramente inteso come omaggio all'industria cinematografica d'azione di Hong Kong. Quasi ogni singolo artista sopravvissuto dei classici degli anni '60 e '70 ha un cameo qui, incluso il fondatore di Golden Harvest Raymond Chow. Assicurati di rispettare i titoli di coda. <br/> <br/> Consigliato per gli amanti del cinema d'azione. Molto divertente da guardare specialmente se ti piacciono i film di arti marziali di Kung Fu. Lo stile e le mosse di KungFu qui usate sono delle sorprese incredibilmente impressionanti. Può sembrare un po 'irrealistico, ma solo per il divertimento e l'immaginazione che Kung Fu è molto diverso da un diverso livello di stile di combattimento ti piacerà sicuramente. <br/> <br/> Se c'è una cosa che mi manca in questo film è più impegnativo e lungo i combattimenti rivali che facile per la partita finale superiore. Anche altri rivali meritano qualcosa di più. <br/> <br/> Comunque, ma questo è davvero un buon film di Donnie yen. A deve guardare. Se c'è un film che può essere alla pari con Ip Man di Donnie Yen, penso che sarà Kungfu Jungle. Quando parliamo di arti marziali, spesso sono film d'epoca. Anche nel film precedente di Donnie Yen (Iceman 3D), è venuto dalla dinastia Ming al mondo attuale. Ma in Kungfu Jungle, lo sceneggiatore è riuscito a combinare le varie forme di arti marziali cinesi in una trama abbastanza decente e non sembra affatto strano! <br/> <br/> Quindi se ti stai chiedendo quali sono i punti salienti del film, e se hai guardato l'Ip Man di Donnie Yen e ricordi la sua lotta classica contro una decina di uomini, probabilmente vorrai guardare la giungla di Kungfu e testimoniare questa volta contro i suoi diciassette uomini. Sta combattendo contro un gruppo di prigionieri questa volta, per attirare l'attenzione dell'ispettore principale. <br/> <br/> In termini di amore, sia (Donnie Yen) l'amore di Xia per il suo junior o (Wang Bao Qiang) L'amore di Fung per sua moglie, erano piuttosto sottili. È piuttosto ironico dato che i due esperti di arti marziali avevano usato il "potere dell'amore". spingere le loro capacità all'estremo. Xia non esprimeva esattamente il suo amore attraverso le espressioni, ed è facilmente scambiato come scarse abilità recitative. Ma io sono di parte, preferisco prenderlo come un imbarazzo di un uomo boa che non è bravo con le sue parole e azioni. <br/> <br/> In confronto al comportamento semi-fresco e controllato di Donnie Yen, Fung era qualcuno che è stato audace nel mostrare le sue emozioni. Il suo amore per sua moglie è stato mostrato in un modo davvero unico: esibirsi nelle arti marziali mentre lei canta il mantra per lui. Era una cosa molto spaventosa vederlo passare da un esperto all'altro, e molto sadico osservare il modo in cui li uccideva.Stavo guardando la metà delle volte a guardare le sue scene di combattimento incredibili ma crudeli … <br/> <br/> Oltre alle grandi scene di combattimento e al cast fantastico, questo film non è senza sorprese. Sono rimasto impressionato dal modo in cui il film è riuscito a catturare la personalità duo di Xie (Donnie Yen), la sua natura ardente e ambiziosa attraverso le sue scene di combattimento; la sua personalità calma, amorevole e nutrice in prigione (usando le sue abilità per … <br/> <br/> Continua a leggere: http://tiffanyyong.com/2014/10/29/kungfu-jungle-movie-review /
Bravtictarea Admin replied
351 weeks ago