Bravtictarea Admin replied

359 weeks ago

All-Star Superman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mal progettato, scarsamente scritto, disgiunto, condannato. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che ho da dire su questo film d'animazione. Ho così tanti film di Superman, alcuni migliori di altri, mentre alcuni falliscono su un fronte o sull'altro, ma questo deve prendere il proverbiale & quot; CAKE & quot; di essere la peggiore di sempre. <br/> <br/> Ok, si basa su un fumetto che ha una continuità diversa da quella principale, e forse la versione 1 di Superman muore in questo fumetto, ma il film è puro ****. <br/> <br/> La trama è assoluta, prendendo 3 o 4 o 5 o? storie sconnesse e spingendole tutte insieme senza nemmeno una semplice spiegazione a una sola riga. Perché vengono i Kryptoniani? perché Samson e l'altro ragazzo vengono? Come vengono? perché Solaris (o come si chiamava) ha iniziato a mangiare il sole facendo un accordo con Lex? Questo sembra tutto troppo ritardato per essere intessuto in un singolo film … <br/> <br/> Se stai pensando di guardare questo film perché sei un fan di Supes, o anche se vuoi vedere tutti i Supes- film, ti consiglierei di stare alla larga … Persino l'attrazione di guardare Man of Steel morirà impallidendo rispetto alla delusione che dovrai affrontare per 5 minuti nel film … <br/> <br/> Tu sono stato avvisato!
Sono un amante professo dello storytelling animato. Nonostante questo fatto, ho trovato questo un tentativo particolarmente debole e incoerente. <br/> <br/> Non ho familiarità con i romanzi grafici di All Star Superman, ma sono certo che devono essere molto migliori di questo. Ho la netta impressione che stessero cercando di coprire molti contenuti in pochissimo tempo. Il risultato è semplicemente imbarazzante. Questo è un Superman sconosciuto, che di per sé è bello e buono, ma avere così tanti exploit e con così poco tempo di qualità impegnarsi in questo arco, è stato solo vuoto. <br/> <br/> Sono sicuro che se tu ara un fan di Superman in ogni manifestazione, puoi trovare qualcosa da amare su questa produzione. Senza dubbio sarai intrattenuto, a patto di non vedere alcun difetto nel tuo idolo. Ma per il resto di noi, niente da fare. Non ho trovato alcun collegamento con questo racconto. Se sei un fan dell'iterazione del Superman animato, fai attenzione, perché non è la stessa cosa. Questa è la versione economica della soap opera.
Osservo tutti i film animati animati DC messi in scena. Questa è di gran lunga la versione più divertente della memoria recente. Manca un po 'della gravità di alcuni film DC recenti, ma questo non è un inconveniente. Gli animatori e i narratori hanno deciso di mettere insieme una trama con piccole e divertenti sequenze d'azione apparentemente non correlate - apprezzano l'opportunità di non preoccuparsi della coerenza o della profondità della trama. QUESTO FILM È BADASS dalla scena d'apertura in cui uno zombie-nuke geneticamente modificato cerca di sabotare la prima missione umana al Sole (la parte più plausibile del film), ai viaggiatori del tempo in lizza per gli affetti di Lois Lane mentre combatte i dinosauri dal centro della Terra, per il sempre popolare duo kryptoniano hellbent nel rimodellare la Terra nella loro immagine. Lascia la tua pretesa alla porta, magari cuocila e divertiti.
Sono una di quelle persone che, avendo goduto di un film così buono, continua a dare a quel film una valutazione bassa, e dopo aver guardato queste scorie, ho una mezza idea di chiedere a questo sito di avere uno zero (0 ) valutazione. Questo … ehm … film, lo merita ampiamente. <br/> <br/> Qualche mese fa ho chiesto consigli per i nuovi fumetti di Superman. Uno di questi era All Star Superman. Sospiro. Non penso che i fumetti di Superman siano compatibili con la mia sensibilità, diciamo così. Penso anche che Batman sia in forma di fumetto (Dark Knight Returns) sia nelle offerte di Nolan, sia assolutamente ridicolo, quindi non sono neanche un fan di Bat. Cercherò ancora di guadare attraverso la miriade di fumetti riguardanti Superman perché ci deve essere qualcosa che farà clic con me. Superman dovrebbe essere un tipo molto alieno ma anche molto vicino alla terra. Questo dovrebbe renderlo interessante e anche identificabile con. <br/> <br/> Allora perché, se questo è il riassunto di un nuovo fumetto a fumetti, perché ho trovato Clark Kent una femminuccia e ancor più ridicola del tanto calunniato L'emotivo di Tobey Maguire Peter Parker in Spider Man 3? Nota per il regista; primi piani del tuo personaggio che agisce in modo confuso o in qualche modo pensieroso o altro, che può andare giù bene in un fumetto (ea mio modesto parere raramente lo fa, in realtà) ma evitarlo in un film, specialmente vista la somiglianza di Clark Kent a un bambino con i biscotti in faccia. Francamente non sembra nemmeno un personaggio degli anime. Assomiglia invece a qualcuno di "amar chitra katha" (google it). <br/> <br/> Non ho idea di quale timbro sia l'ideale per dare voce a Superman, quindi darò a Denton il beneficio del dubbio. Lois Lane cade comunque piatto nelle mani di Christina Hendricks. Inoltre, il primo è disegnato molto, molto chiaramente. Se questa fosse una vera attrice non sarebbe mai stata scelta come una delle protagoniste. Ehi, ho appena realizzato qualcosa. Questo film ha preso 76 minuti dalla mia vita. Penso che taglierò questa recensione a breve, ok? <br/> <br/> Ci sono state alcune, surreali volte in cui ho onestamente pensato che il dialogo tra Superman e Samson e il suo amico fossero intenzionalmente divertenti. Erano assolutamente ridicoli, oltre al formaggio. Non so cosa fare della Ultra Sphinx. Perché dargli quella coda, gemere. <br/> <br/> Ho sempre pensato che la migliore storia di Superman dovesse mancare di un ingrediente cruciale, Lex Luthor. Non dovrebbe mai essere una minaccia per Superman, non importa quanto sia ricco, intelligente e spietato. Il parassita e quei kryptoniani avevano cammei bizzarri. Lo stesso per Martha Kent. Questo film rende i film di Harry Potter indipendenti dal loro materiale originale. E quei robot fatti da Superman, oh mio! Mi ricordano irreparabilmente del rapporto tra Dio e gli umani. Superman ha dato loro non solo l'intelligenza, ma anche il rimorso, il desiderio di espiazione? Ridere forte! <br/> <br/> Ma la risata più grande è stata riservata a quel 10 watt Sun, Solaris. "Mercy!" Questa sarà l'ultima parola.
Dopo essere stato avvelenato dalle radiazioni solari, un Superman morente decide di realizzare i suoi sogni di una vita mentre Lex Luthor ha il suo programma. Questo film ha avuto un'apertura piuttosto buona, ma anche la storia di Superman muore e lui prova a fare alcuni dei suoi sogni, ma anche lui e Lois passano un po 'di tempo insieme mentre Lex cerca di pensare al suo prossimo piano generale. Poi Lex ottiene i super poteri esatti e hanno una grande battaglia finale climatica, ma anche Superman saluta Lois e si sacrifica il che significa che Clark Kent a.k.a Superman è morto o no? Dipende dalla tua fantasia, alcuni potrebbero pensare che sia morto, ma altri che non lo fanno. All Star Superman è un grande film che cerca di mostrare a Superman perché è un personaggio così grande e si prende cura di tutti e riesce su quel livello al 100%.

While saving the crew of the first manned mission to the sun, Superman is poisoned by solar radiation. Dying, he decides to fulfill his lifelong dreams, while still saving the Earth from various threa
King Arthur download moviesShiva Shakti torrentthe Zero KMS italian dubbed free downloadfree download Ultimate Spider-ManL'aquila d'acciaio online freethe Super Mario Bros. 3 full movie download in italianDetective Dee e i 4 Re celesti full movie download in italianThe Athena Project dubbed italian movie free download torrentDownload Ichi the Killer full movie in italian dubbed in Mp4Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo

last edited 277 weeks ago by Bravtictarea
Please log in to post a reply.