Bravtictarea Admin replied

351 weeks ago

Mass Effect: Paragon Lost

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il gioco è incredibile (per molte persone, potrebbe non piacerle tanto, anche se non avrebbe senso controllare il film, se è vero), ma il film d'animazione (con una sotto-storia che coinvolge un personaggio principale di Mass Effect 3 (ma non lo stesso Shepard) è ben raccontato, ma non c'è mai un vero sentimento di Mass Effect. Non è mai riuscito a conquistarmi. <br/> <br/> Lo stile cartoon è diverso da quello del gioco Di proposito potresti scoprire che uno dei motivi per cui potresti non connetterti.Non puoi negare a EA che stavano provando. C'è del divertente dialogo nel film, ma non evolverà mai in qualcosa di più. ha senso guardarlo prima di Mass Effect 3 o dopo averlo suonato? L'ho guardato dopo, va bene come complemento, ma non lo rivisiterò più (che non si può dire dei giochi … ri-giocabile molto)
Non sono un & quot; fan & quot; dei giochi di effetti di massa, anche se ho giocato il secondo fino in fondo. Il terzo sembra aver ottenuto recensioni contrastanti, ma ho pensato di prenderlo comunque. <br/> <br/> Quando ho preso questo film, non sapevo cosa aspettarmi. La storia è stata abbastanza facile da seguire, e l'arte e l'animazione sono facili da guardare. La recitazione è stata OK, e nel complesso mi è piaciuto il film fino alla fine. <br/> <br/> Chiunque abbia giocato ai giochi avrà familiarità con l'universo e alcuni dei personaggi menzionati nel film, per non parlare del principali antagonisti. Le persone che non hanno mai giocato ai giochi non dovrebbero avere problemi con il film, poiché la storia di base viene spiegata mentre il film avanza, e il pubblico impara tutto ciò che devono sapere perché la trama funzioni. <br/> <br/> In sostanza, ci sono state segnalazioni di colonie spazzate via o scomparse. Una squadra di marines viene inviata su un pianeta per cercare di fermare un attacco. Ci riescono e hanno l'ordine di rimanere e proteggere la colonia.Mentre lavorano per riparare e migliorare le difese delle colonie, vengono nuovamente attaccati da un nemico sconosciuto, uno che nessuno di loro aveva mai visto prima. <br/> <br/> Questo universo utilizza una tecnologia lasciata da un'antica corsa morta per alimentare praticamente tutta la loro tecnologia. In tutto il film si ipotizza che questo nuovo nemico possa essere responsabile della scomparsa dell'antica razza. <br/> <br/> Mentre il nemico cerca di rapire i coloni, spetta agli eroi fermarli, il principale il personaggio deve prendere una decisione che lo perseguiterà per sempre. <br/> <br/> Il bello è che la trama, la sceneggiatura e la recitazione sono state fatte abbastanza bene da darti un po 'di feeling con i personaggi principali. <br/> <br/> Nel complesso, abbastanza ben fatto. Sicuramente lo guarderò di nuovo.
Essendo un fan sfegatato di Mass Effect e del suo universo / leggenda, ero piuttosto scettico ad entrare in questo film. Praticamente qualsiasi cosa ho visto nei trailer in anticipo (specialmente l'animazione economica) non mi ha impressionato un po '. Sono felice di dire che la maggior parte delle mie più grandi paure sono state vane. Beh, l'animazione non è esattamente lo stile degli occhi di Studio Ghibli, ma mi sono abituata abbastanza rapidamente. <br/> <br/> L'altra mia preoccupazione principale era il protagonista principale, James Vega, che è probabilmente il più noioso e generico personaggio nei giochi. O almeno fuori dai tuoi compagni di squadra. Riescono a renderlo simpatico, qualcuno per cui potresti davvero tifare. La doppiaggio non è stata di prim'ordine, e lo stesso vale per quasi tutti i personaggi. Comunque, è adeguato. <br/> <br/> Che cosa viene alla cosa più importante, che è ovviamente la storia, è piuttosto … Bene! È strutturato come una manciata di missioni e taglia scene nel gioco, e puoi quasi vedere negli occhi della tua mente come questi eventi sarebbero gestiti in un gioco. Il dialogo dovrebbe far uscire un paio di risate dai fan di ME, e il finale è in realtà abbastanza commovente, eppure appropriato. I giochi sono tutto su grandi scelte, dopotutto. <br/> <br/> Potrei snocciolare su alcune cose minori, come i Krogans che non assomigliavano molto ai Krogans e così via, ma non mi sento davvero esso. È stato abbastanza fedele da tenermi soddisfatta. <br/> <br/> Se sei un fan di Mass Effect, almeno dai una chance a Paragon Lost.
Chiunque sia un fan dei giochi Mass Effect e ha giocato l'ultimo ha già familiarità con James Vega ed è alquanto consapevole della storia del suo plotone perduto. Anche se James Vega non è affatto il mio personaggio preferito, è comunque un'aggiunta divertente e degna al gruppo di personaggi straordinariamente vario che offre le serie di giochi rivoluzionarie. <br/> <br/> Tuttavia, questa animazione derivata non è affatto all'altezza dei tre giochi originali con stile cinematografico, personaggi, storie o racconti. So che è un paragone un po 'difficile confrontare un gioco con un'animazione, tuttavia quando una caratteristica che deve concentrarsi maggiormente sul combattimento rispetto alla storia ha una narrazione più piena, allora sai che è male. Anche rispetto al terzo gioco - un finale che è considerato uno dei peggiori finali di gioco che si sia mai sentito più soddisfacente di questo. <br/> <br/> L'animazione è sembrata l'aspetto più pigro dell'intera produzione e non ha offerto nulla di speciale ai fan . Quando il collo del personaggio principale è più grande della sua testa, sai quanto è scarsa l'animazione. <br/> <br/> Non solo manca l'animazione, ma i personaggi a disposizione dello spettatore per essere emotivamente investiti erano bidimensionali e insipido per la maggior parte, non dimenticando alcune recitazione e le impressioni di vecchi personaggi molto evasive, nonché un "cattivo ragazzo" PERFETTAMENTE evidente. Senza dimenticare fori di trama enormi, ad es. perché l'Essex non ha seguito le asari e l'ha salvata con la biotica, o perché è stato così facile uscire dalle camere pod, anche quando non erano paralizzate). <br/> <br/> C'erano alcune parti Mi piaceva e alla fine mi sentivo alquanto soddisfacente e l'inizio e la fine si sono rivelati ragionevolmente soddisfacenti, tuttavia da un nome così buono, i fan e i nuovi arrivati ​​dovrebbero aspettarsi giustamente qualcosa di più. <br/> <br/> So che questo è basato su un fumetto, quindi la produzione non può essere incolpata interamente, tuttavia questa potrebbe essere stata una storia molto più eccitante se eseguita direttamente. Oltre a questo, perché hanno scelto questo pezzo da fare come un'animazione è oltre me.Avrebbero potuto facilmente animare un soddisfacente finale alternativo alla serie (anche se sarebbe difficile eseguirlo bene), o creare una nuova narrativa dal mondo abbondante che l'effetto di massa ha creato (pre, post o parallelo a Shepard). Mi sarebbe piaciuto personalmente che creassero un racconto tratto da Rachni Wars. <br/> <br/> LATERALE COMPLETO E DELUSIONE CON IL POTENZIALE HA AVUTO
Questo film parla di James Vega, per coloro che non lo conoscono è un compagno nel videogioco di Mass Effect 3, non ne sai molto di lui. Ma lui ama la terra ed è leale come Shepherd e voleva fare la differenza, così ha deciso di unirsi al migliore, The N7, che rappresenta il più grande contributo della Terra proprio come Shephard per l'umanità. Questo film mi ha portato a rispettarlo molto di più e ho deciso di portarmi sempre con lui, più progredisci nel gioco e più parli con i tuoi compagni, più ascolti sulle loro storie di fondo e su ciò che hanno passato. Non era il mio compagno preferito da portare in missione, ma dopo aver visto questo film gli ha dato molto rispetto, così ho deciso di portarmi con lui ancora di più e improvvisamente è diventato il mio compagno preferito, ha solo poche informazioni su la sua storia di fondo e si può intuire che è stato qualcosa di terribile che è successo a lui e alla sua squadra, ma non hai mai saputo cosa fosse fino a quando è arrivato questo film. Ora, quando l'ho visto, non avrei mai immaginato quanto fosse tragico per lui sperimentare ciò che faceva. Direi che questo film ha rappresentato la sua storia di fondo al meglio. Ho dato un 7/10, non ho avuto problemi con il cgi / animazione e ho adorato la storia, Mass Effect riguarda scelte difficili, quello che credi sia il miglior risultato possibile, sacrificio e guadagno. Il titolo del film parla da solo. James Vega ha il mio rispetto, complimenti per questo film, portaci più massa! Effetto!

An untold chapter in the Mass Effect saga, following the early career of Alliance Marine, James Vega,he leads a squad of elite special forces into battle against a mysterious alien threat known as
italian movie download Night WolfMissione impossibile malayalam movie downloadDownload Bayonetta full movie in italian dubbed in Mp4Rollercar - Sessanta secondi e vai! movie mp4 downloadfree download The Man - La talpaExpendable Assets 720p torrentThe Red Man\u0027s View hd full movie downloadBeyond Good \u0026 Evil 2 download movie freeCity Hunter full movie in italian free download mp4Squadra speciale movie free download in italian

last edited 269 weeks ago by Bravtictarea
Please log in to post a reply.