b0e6cdaeb1 The Wiggles * può * essere un po 'fastidioso dopo la 300esima visualizzazione. Per quelli di voi che si stanno chiedendo che tipo di danno cerebrale devo soffrire per aver visto un film di Wiggles per 300 volte, dovrei dirvi che ho un figlio che ha quasi 2 anni e che ama totalmente i Wiggles. <Br / > <br/> Abbiamo acquistato questo video senza sapere che era stato distribuito in Australia. Abbiamo pensato che sarebbe stato come un "Greatest Hits & quot; video dei loro migliori pezzi dal loro programma televisivo Disney Channel. No. Ciò non ha infastidito mio figlio, però. <br/> <br/> Tentare di criticare seriamente questo film sarebbe sciocco come un critico gastronomico che fa una critica culinaria allo Chef Boyardee Spaghetti-O-s. Tuttavia, dirò che per un film "Wiggles", i Wiggles non passano quasi tutto il tempo sullo schermo come ci si aspetterebbe. Il personaggio principale di questo film è un mago di nome Wally, che per quanto ne so, non era mai stato presentato come personaggio nel mondo di Wiggles. Metto in dubbio la saggezza di rendere un personaggio sconosciuto al centro di un film che dovrebbe essere dedicato ai Wiggles. Detto questo, non disturba mio figlio. Tiene la sua attenzione, e quando sta guardando i Wiggles, non sta cercando di giocare con la presa elettrica. Solo per questo motivo, do a questo film un 10 su 10. Un riassunto di questo film è il titolo..la linea, che per me ha rubato lo spettacolo. <br/> <br/> Questo film del 1997 interpretato da Page, Cook, Fatt and Field mostra loro come fanno le loro vite quotidiane incontra Wally il Mago (Tony Harvey) che li porta a fare i conti ma dà anche loro un senso di felicità. Dean Covell come regista è perfetto, il suo occhio artistico illumina davvero questo film in modo incredibile. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni difetti. La debacle costante della bacchetta è terrificante e triste che non si adatta all'occhio bello del film. Inoltre, quando il pirata affoga una lacrima mi viene in mente ogni volta che lo vedo. Ci sono anche alcune inesattezze storiche come un dinosauro, da aggiungere a queste figure delle specie canine che hanno le stesse dimensioni di quelle delle unità homo sapian. <br/> <br/> Una cosa è certa però- QUESTO È UN MUST DEVE FILM! La tendenza di Fatt a dormire è esilarante! I wiggles potrebbero ricevere molti commenti negativi da parte degli adulti, ma siediti e non guardarli, guarda i tuoi bambini che li osservano. Mia figlia di 2 anni non si preoccupa molto di sponge bob o di molti altri cartoni animati di cui gode il mio bambino di cinque anni ma quando ha visto per la prima volta le vibrazioni le ha amate all'istante come aveva mio figlio di cinque anni ora vogliono guardarle tutte le volte e forse non capisci le vibrazioni, ma senza dubbio la loro audacia di destinazione lo fa e le adoro semplicemente guardando le scene del concerto. Mi piacciono le risatine di fatto. Un bel film per famiglie che si distingue come il più grande successo artistico di The Wiggles. Sono ovviamente prevenuto perché il regista Dean Covell è mio fratello. Nondimeno, secondo me è stato attraverso la superba direzione di Dean che "fab four for under five" è stato in grado di raggiungere grandi altezze. In effetti, le statistiche parlano da sole: The Wiggles Movie è stato il secondo film australiano di maggiore incasso per il 1998 (Screen International) e il terzo più venduto attraverso i video di Titanic e Lion King II. Il film è stato distribuito dalla Twentieth Century Fox a Oz e in Nuova Zelanda e sarà distribuito da Buena Vista nel Regno Unito Avendo visto ogni episodio di Wiggles con il mio bambino di 3 anni, posso dire che questo non è il loro miglior sforzo dal mio punto di vista. Anche se il mio bambino di 3 anni lo adora, così come ogni altro episodio. <br/> <br/> In questo film Wally ruba la bacchetta magica di Greg in modo che possa vincere una gara magica e viene catturato da Dorothy e la bacchetta si rompe accidentalmente . È il compleanno di Dorothy e lei pensa che tutti abbiano dimenticato, quindi porta Wally a vedere ognuno di loro per vedere se si ricorda e può aggiustare la bacchetta. Durante la storia Wally scopre che l'amicizia e il fatto di essere se stessi sono più importanti della vittoria ad ogni costo. <br/> <br/> Mentre le storie per bambini vanno, penso che questi 4 alunni (non sono inglesi come affermava un poster precedente) fai un ottimo lavoro Le canzoni, basate sul suono rockabilly degli anni '50, e le storie sono pensate per bambini in età prescolare (tutti e quattro i membri dei Wiggles sono insegnanti di scuola materna autorizzati) quindi sì, le canzoni ripetono molto il coro in modo che i bambini possano facilmente impararle e cantare con il mostrare. C'è una ragione per cui i Wiggles hanno vinto così tanti premi per la musica dei loro figli, perché è divertente.
Bravtictarea Admin replied
351 weeks ago