b0e6cdaeb1 Sono bianco come si arriva. Vivo nel freddo, per lo più bianco Midwest, tutto ciò che devo dire è che questo spettacolo fa da padrone. Se hai un problema con questo spettacolo, probabilmente hai un problema con la maggior parte delle cose che non sono del tuo mondo ristretto. Dovremmo iniziare a usare questo spettacolo come test della personalità. Mostra una copia di questo spettacolo a tutti nel paese. Se non riescono a trovare umorismo, spediscili in un campo di rieducazione. Abbiamo bisogno di iniziare a provare a passare la merda del PC che ci ha impantanato e non sta crescendo socialmente. Ringrazio Boondock ogni volta che lo vedo, che qualcuno sta dicendo cosa deve essere detto. Per tutte le persone che odiano questo spettacolo, potrebbe essere il fatto che tu odi e odi non ti permetta mai di vedere la verità. Questo spettacolo dovrebbe avere una lunga corsa. Mantienilo in onda fino a quando tutti impareranno cosa è veramente divertente. Se ti arrabbi solo sentendo la parola Nigga, questo spettacolo ti farà commettere un omicidio, quindi non guardarlo !!! <br/> <br/> Per coloro che lo hanno visto e lo vedono solo come pieno di stereotipi e roba e basta guardare gli spettacoli di BET da 04, Presepi, ricordare a tutti con catene, questo è quello che principalmente hanno preso in giro non una razza di persone se pensi in quel modo che tu stesso sei ignorante o hai già la mente impostata in un modo e non abbastanza aperto <br /> <br/> per coloro che hanno detto che questo show ha dei problemi nei sobborghi, c'è Tom l'avvocato debole e la verità è nella vita se sei una minoranza in un quartiere a maggioranza razziale sei trattato in modo diverso e ti infastidisce fino a quando sentirsi accettati. <br/> <br/> Thouse che ha detto che questo non ha alcun messaggio, la sua uguaglianza razziale in realtà chiara, rilassarsi e godersi le cose, non importa quanto pieno di odio dia una mano a Robert Freeman a Zio Rucus, abbi fede, e non abbandonare le tue convinzioni <br/> <br/> e questo è quello che ne ho ricavato. Aaron McGruder è geniale! Ho solo occasionalmente guardato il suo fumetto, ma ho noleggiato questo cartone animato per adulti lo scorso fine settimana non sapendo cosa aspettarmi, visto che non ho mai visto lo show in TV e sono letteralmente a terra ridendo. Non essendo un fan degli anime o della maggior parte dei cartoni animati in generale, ero scettico sul fatto che mi sarebbe piaciuto e ho noleggiato il DVD semplicemente per il nome di Aaron McGruders, inutile dire che era una scelta eccellente. The Boondocks usa l'umorismo per indirizzare la tua attenzione su questioni razziali, politiche e questioni culturali che esistono. Anche se il fumetto usa un sacco di linguaggio per adulti e umorismo rozzo per ottenere il suo punto di vista, ci sono messaggi molto chiari e intelligenti che sono stimolati a provocare tutte le razze e gli eventi. culture, non solo per la comunità afro-americana. amo la serie dei boondocks e molte grazie a MR. Mcgruder e il suo genio creativo per catturare la prospettiva nera e l'esperienza così bene nel suo spettacolo. Non so quanti spettatori guardino questo programma solo per puro intrattenimento, temo che ce ne siano molti, ma Mcgruder è così onesto che è come un carico personale alle mie spalle. Sono rimasto sorpreso dal fatto che un programma di questa sostanza potesse ancora arrivare alla televisione mainstream. una volta che Mr. Johnson ha venduto BET a Viacom, e l'intero formato di quella stazione è andato in una prospettiva caotica unidimensionale, ho sentito che tutto è perduto per quelli di noi che danno davvero un f-k. Quando i Boondock erano pronti per il rilascio non sapevo cosa aspettarmi, ma appena l'ho visto, e poi ho fatto una piccola ricerca sul suo creatore. Ho detto che c'è ancora speranza e sì c'è un giovane uomo di colore che sa davvero storia, e l'impostazione sociale sistematica con cui abbiamo avuto a che fare da così tanto tempo. Sommare tutto il boondocks è un formato rivoluzionario in un periodo in cui il bling e "idiocroce" regna supremo. egli intrattiene ed educa, o come KRS ONE lo mette in gioco. I maccusini in faccia onestà e brillante intuizione sono così disperatamente necessari, lascia sperare che funzioni. lunga vita ai Boondocks. & quot; hotep (peace) è già fuori & quot; post scriptum MOLTE PROPOSTE A HUEY MY FAVORITE ON THE SHOW !!! Sono bianco, sono giovane e sono al college. Sono fondamentalmente demografico di Adult Swim. E amo i Boondocks. Penso che presenti davvero satira di qualità sui rapporti di razza senza adottare alcuna visione razzista. Per me, l'ironia multilivello e il tono coerente rendono la satira piacevole. Non penso che lo show possa davvero essere definito razzista perché mette in discussione ogni stereotipo.Non lascia la cultura del delinquente fuori dai guai, non protegge i bianchi e non dimentica di prendersi gioco di sé. La stravaganza dei commenti di Riley, a volte, ti fa davvero riflettere sul fervore con cui McGruder vuole convincerci a comprarlo. Davvero, nessuno nella serie si presenta completamente buono o non macchiato. Riley è incline alle teorie della cospirazione, Huey compra nella cultura macho del thug … tu sai il resto. L'unica cosa che sembra perfettamente chiara è che siamo tutti ridicoli quando crediamo agli stereotipi o diventiamo loro. E questa potrebbe essere la cosa che rende grande questo spettacolo. Ci mostra quanto siamo sbagliati senza predicare come dovremmo mettere le cose a posto. Lascia allo spettatore il compito di risolvere il problema per lui o per se stessa. <br/> <br/> Ora, non è nemmeno iniziato il suono e l'animazione. La musica - sicuramente una schiacciata. Tracce di qualità, grande tema e tutto. Lavoro vocale, anche molto bello. Adoro Adam West, e Sam Jackson come un ragazzo bianco che cita Pulp Fiction è semplicemente delizioso. La scrittura? Non posso nemmeno cominciare. È fantastico. Ho dovuto citare questo spettacolo così spesso è incredibile. Puoi guardare lo spettacolo bendato solo per ascoltare il dialogo sbalorditivo. L'animazione, superba. Quando parodia l'anime, mostra davvero quanto sia stretto lo stile e quanto siano ricchi il disegno e i dettagli. Anche i primi screenshot della serie mi avevano atteso con impazienza, e non delude. <br/> <br/> Quindi, ci sono degli svantaggi? Qualcuno? No. Quindi guardalo. Se non lo fai … sei un razzista. (Ah, Aaron, sii la mia musa!);)
Bravtictarea Admin replied
359 weeks ago